"Buongiorno

Perdonatemi ma sono perplesso.
Da una parte la convinzione che gli accordi con Spalletti ci fossero già da tempo, tenuti in stand-by solo dal tentative estremo di prendere Conte: la conseguenza è che Spalletti è sembrato indispettito....
Dll'altra, una lentezza di movimenti che, mi auguro, sia solo apparente, ovvero: gli accordi con giocatori e società probabilmente non si fanno in in giorno, e si va Avanti a piccolo passi per settimane. Ma l'impressione è che altri siano più decisi e che qualche giocatore alla fine non abbia tutta questa smania di vestire il nerazzurro.
Da qui, un velo di ansia. Rinnovo? Onestamente la squadra non penso sia affatto male, con poche ma importanti lacune: in difesa ed in carattere. Se va via Perisic (al di là che dispiaccia a mio figlio) non mi strapperò I capelli: buon giocatore ma lungi dall'essere uomo-quadra o trascinatore di folle. Fa, ma spesso per sé stesso. Piuttosto, sono preoccupato per le fasce:  non vorrei ritrovarmi con Nagatomo possibile co-titolare della posizione. Rodriguez è andato (forse non è un fenomeno) e forse Conti va (e mi dispiacerebbe). Poi? Danilo, non viene se non coperto d'oro. Bufala giornalistica. 
Sono troppo preoccupato?".

Matteo

 

Gentile Redazione grazie per il supporto che date a noi tifosi; Vorrei spendere due paroline sulla Societa' che gestisce la nostra amata squadra nerazzurra:
Al di la della proverbiale riflessione Cinese, caratteristica dei loro costumi, ho l'impressione che la nuova proprieta', stia perdendo un po troppo tempo per la nuova programmazione e per il completamento della squadra, anche se dovesse essere un semplice restyling;
Basti pensare ai tempi di presentazione di Spalletti che, fra viaggi in Cina e ritorni, stanno scivolando di settimana in settimana; Il tutto mentre gli obiettivi, da tutti indicati, stanno prendendo via-via altre strade o stanno trovando gli accordi con le attuali squadre, mentre noi ancora ci interroghiamo sulla cessione di Perisic ai fini del FFP; Considerato che, intanto, anche i cugini Milanisti stanno procedendo con gli acquisti (alcuni reputati, anche, nostri obiettivi), allestendo una formazione abbastanza competitiva, mi chiedo, alla fine di tutto cio', quali giocatori riusciremo ad acquistare per completare la nostra squadra se non gli scarti degli altri o qualche nome esotico che ci dara' ulteriori delusioni ???

Grazie".

Santi

 

"Un ottimo giocatore da affiancare ad Icardi sarebbe Belotti del Torino ed allora perchè non chiudiamo quest'affare e compriamo Belotti italiano e quant'altro è ottimo da mettere in rosa Inter e da far giocare".

Roberto

 

"Buongiorno redazione, finalmente si torna al calcio parlato dopo le sofferenze di quello giocato. Abbiamo preso un signor allenatore anche se i soliti noti hanno già cominciato a sparlare per il suo carattere oppure non era la prima scelta o che lo stesso non ha vinto niente in Italia. Preciso che negli ultimi 10 anni hanno vinto solo Juve Inter e un intermedio rossonero. Ma ci siamo dimenticati che la Roma ha giocato un calcio champagne? Che noi abbiamo vinto uno scudetto con 85 punti e Spalletti perso con 87?.Facciamo un po' di auto analisi e non siamo i soliti autolesionista. Io quest'anno sono fiducioso perché finalmente si vede una società in quanto il parco giocatori non era così male solo erano cavalli senza briglie un po' naif. Ora bisogna comprare 4 elementi da inserire nei posti chiave senza stravolgere tutto. Ricordatevi che in tanti hanno fatto la guerra a D'Ambrosio ora nazionale e promosso a pieni voti per la stagione appena scorsa. Non credo che Sturaro sia meglio di Kondobia o di Jo Mario che tutti vogliono mandare via. Teniamoci Perisic e anche Miranda e Eder che sono ottimi giocatori che possono dare ancora molto. Smettiamo di criticare Icardi che non solo è un goleador di razza ma mi sembra anche un serio professionista. Della sua vita privata non ci deve importare ma spesso essa viene anteposta al calciatore. Per favore qualcuno insegni ad Handanovic a giocare coi piedi sarebbe una grande cosa. Dobbiamo inoltre agire meglio a livello mediatico e non permettere che giornalisti continuano ad inzuppare il biscotto nella nostra ciotola. Alla rubentus chi lo fa viene messo alla gogna noi invece diamo fiato a tutti. Qui bisogna intervenire è importante ma sono sicuro che la proprieta saprà come fare. Spero e sono sicuro di rivedere la beneamata nei suoi fulgidi abiti. AMALA".

Vincenzo
 

Sezione: Visti da Voi / Data: Gio 08 giugno 2017 alle 22:22
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print