"Buonasera, bella e convincente reazione a Cagliari, in quella che senza dubbio è stata la miglior partita( e non solo per il punteggio)in trasferta della nostra squadra.
E pensare che all'andata con i sardi abbiamo perso 3 punti;la domanda che mi faccio è...cosa è cambiato nel frattempo?? e al di là del banale:ogni partita fà storia a sè; io la risposta la sò da tantissimo tempo:non c'è più l'olandese catapultato in fretta e furia in un campionato che non aveva mai conosciuto nè da allenatore, nè da giocatore; inoltre a centrocampo non c'è più l'inadeguatissimo Medel, che stà dimostrando con bravura,esperienza ed attenzione quale è il suo ruolo, dove è molto più forte ed affidabile  dell'irruento e spesso scivolante Murillo, tanto da formare con Miranda una coppia di centrali con qualche lacuna nel gioco aereo, ma di sicuro affidamento...bravi!!
Nella partita di oggi complimenti per i lampi di genio e di gran classe di Banega;e per il primo gol( spero di una lunga serie) di Gagliardini, stupendo centrocampista che è mancato all'inizio e che è la pedina fondamentale per il presente e per il futuro, vero crack del mercato invernale.
Bravissimi come quasi sempre "Locomotiva Perisic"; il fuoriclasse Icardi che alcuni super incompetenti tifosi, forse anche loro colpiti dalla" sindrome di Maxi Lopez" ancora criticano; il sontuoso Miranda e Handanovic.
Per il futuro fondamentale un terzino sinistro forte! e se la proprietà vuole italiani, forti,giovani e di sicuro affidamento 2 sogni: Donnarumma, se è vero che il cuoco di Zhang stà comprando il Milan (scherzo); e Belotti chiaramente non al posto di Icardi, ma essendo super dinamico, in un fantastico tridente con il capitano e Perisic....come riserva di Icardi visto il passato neroazzurro e il prezzo che attualmente è sceso, Destro lo vedrei bene...Amatela!!!!".

Diaz

 

"Buongiorno

sono generalmente d'accordo sulle valutazioni fatte dai vari commentatori e in particolare con quelle di De Carlo.

Mi permetto solo di fare alcune considerazioni sul livello della rosa a disposizione di Pioli
-ci sono evidentemente delle eccellenze come il portiere che anche ieri a Cagliari ha fatto due interventi decisivi, come Gagliardini che, nonostante Kondogbia, ha fatto un buon 2° tempo, come gli esterni offensivi da cui però mi aspetto più velocità con e senza pallone e che entrino più in area per supportare o liberare Icardi dalla doppia marcatura, e come forse Brozovic che è una mezzala moderna e forte ma deve trovare continuità di rendimento e ridurre gli errori che purtroppo continua a fare 

-il resto non mi sembra all'altezza di una grande squadra a partire dall'intero reparto difensivo; continuano a fare errori singoli e di reparto nonostante l'esperienza nel ruolo del mister e soprattutto del supporto specialistico di Walter Samuel; se dopo quasi 4 mesi ancora non ci siamo e se dobbiamo schierare Medel in quel ruolo vuol dire che ne andrebbero acquistati 4 di ruolo forti e motivati anzichè fare fantasie su punte o trequartisti; infine due cose su Kondogbia e Joao Mario (oltre 70 milioni in due!); non riesco a capire come il francese continui a toccare il pallone 8 volte per poi fare lo sacrico a 5 metri oppure perderlo perchè TUTTI ormai lo vanno a pressare per poi attaccarci con la difesa scoperta! Ma poi il fallo di ieri da cui è venuta la punizione di Di Gennaro e a seguire il gol senza marcatura di D'Ambrosio, denota che non è nemmeno pronto per un campionato agonistico come la serie A. Il portoghese è bravo ma ancora non ho capito che ruolo ha e sicuramente 
 Banega può fare il ruolo se supportato dagli esterni e dai due centrocampisti.

Mio malgrado mi sono dilungato anche se di argomenti ne avrei ancora tanti a partire dai giovani della primavera in forza ma anche in giro tra cui Zonta, Della Giovanna, Pinamonti ed altri che potrebbero già ora prendere il posto di riserve superpagate e che non vanno quasi mai in campo (Palacio, Nagatomo, Santon ecc)

Grazie e sempre forza Inter".

Francesco

 

"Da quale pulpito viene fatto notare (P.L.Buffon) che le polemiche senza motivo gli fanno stimare pochissimo, forse non ricorda il gol di Muntari nella partira contro il Milan, he lui ha sempre negato che fosse gol, nonostante abbia visto centinaia di volte il filmato. Buffon sei più falso di giuda".

Giovanni

Sezione: Visti da Voi / Data: Mer 08 marzo 2017 alle 23:46
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print