"Nulla di nuovo sotto la madonnina... calo impresionante alla ripresa del campionato... e vantaggio ridotto al lumicino... anzi di nuovo c'è che mai come quest'anno siamo sotto la media scudetto... anche la soglia minima degli 80 punti è devvero lontana...
 A ben vedere, euforia trasteverina a parte, nulla di eccezionale sta facendo la Roma... è l'Inter del Mou che sta facendo un campionato a livello dei secondi e dei terzi... Davvero incredibile e masochistico... rinunciare alche al solo punto per provare a prnederne tre con scelte cervellotiche fatte quando ancora manca mezz'ora di gara... Il Presidente in un post partita (non ricordo quale) lo disse: "a volte ci vorrebbe più calma e meno frenesia!!!

All'Olimpico avevamo la gara in mano... il secondo gol della Roma sarebbe stato pareggiato... se avessimo continuato ad avere una squadra in campo... e non 4 difensori- una voragine in mezzo e 5 attaccanti... Così come a catania... l'aver sostituito Cambiasso con uno sciagurato Muntari... ci è costato l'ennesimo punticino... punticini che a questo punto potrebbero essere importanti... Lo speciale doveva dare ad una squadra fortissima una mentalità ed un capacità di reggere allo stress che, come dicevano molti, era il tallone d'Achille dei neroazzurri... questo gli si chiedeva... In questo (comunque vada a finire) ha fallito: all'idea del manchester lo scorso anno ed a quella del chelsea quest'anno ci siamo smarriti... uno scudo vinto già a Dicembre lo abbiamo rimesso in gioco... per ritrovarci a fine marzo a giocarcelo contro un squadra piena di giocatori "prestati" e con un allenatore subentrato in corsa... e contro un circo battutto due volte nel derby...

Il nervosismo dello speciale ha zavorrato ancora di più la nostra squadra motivando gli avversari...  è vero lo speciale ha vinto la sua sfida con il chelsea... ma a che prezzo? non avrà mica svuotato il cuore e la testa di questa squadra? Spero di no... sia di cuore che di testa ne bastano davvero poco ancora per battere il CSKA... e per non regalare lo scudetto a squadre che hanno un media punti da terzo posto... Forza INTER... NON MOLLARE MAI... MOU... traquillizzati... tranquillizza la squadra... non si può sciupare tutto così...".

Avv. Antonio


"Sono preoccupato!! l'inter ormai da anni sta facendo vedere che è la squadra italiana più forte ma dopo la sconfitta contro la roma dove io vedevo meglio un pareggio, inizio a preoccuparmi. siamo l'unica squadra italiana a dover affrontare partite ogni tre giorni e ad essere in tutte le competizioni. certo questo fa onore ma crea anche problemi: stanchezza. proprio questo fattore può influire nella partita contro il cska mosca che ha appena iniziato il campionato, unito anche alle assenze importanti di lucio e motta. sabato ospiteremo il bologna dove mancheranno lucio (muro invalicabile), zanetti (onnipresente), maicon (il terzino destro più forte al mondo) ed eto'o (il re leone). dopo tre giorni ancora un'altra sfida contro il cksa questa volta però saranno loro ad ospitare noi. per finire le due sfide in coppa italia contro la fiorentina e successivamente lo scontro contro la juventus. insomma non è un calendario felice quello che ci aspetta; io credo molto nella rosa dell'inter, nella loro forza, determinazione e cuore ma anche i più forti hanno bisogno di riposo. speriamo bene, nonostante tutto faccio complimenti alla mia squadra per tutte le emozioni che ci regala, sono fiero di essere interista".
Andrea

"Sono molto preoccupato di come stanno andando le cose in campionato,abbiamo delapidato un patrimonio in 2 mesi e in più non riusciamo più da gennaio a vincere 2 partite consecutive.di questo passo visto anche l'atteggiamento della squadra e dell'ambiente rischiamo di perdere tutto e sarebbe un vero fallimento perdere il campionato dopo che siamo stati primi per tutto il tempo, è inutile aggrapparci a scuse arbitrali e a presunti complotti che non hanno fatto altro che generare tensione coi risultati che stiamo vedendo.io continuo a vedere allenatore,società e maggior parte dei tifosi che si lamentano inutilmente invece di analizzare con calma che se siamo arrivati a questo punto è solo colpa nostra,vorrei proprio che il nostro strapagato allenatore tanto amato dai tifosi(io non capisco il perchè) spiegasse cosa ci succede invece di fare facce e faccine.speriamo non si ripeta il 5 maggio . Forza inter comunque".
Francesco

Sezione: Visti da Voi / Data: Lun 29 marzo 2010 alle 18:20
Autore: FcInterNews Redazione
vedi letture
Print