SEZIONI NOTIZIE

FcIN - Liverpool, scout al derby per Brozovic. L'Inter si cautela: presto incontro per il rinnovo (senza clausola)

di Redazione FcInterNews.it
Vedi letture
Foto

Sirene dalla Premier League per Marcelo Brozovic. Il croato sta avendo un rendimento altissimo e la sua situazione contrattuale ha attirato le attenzioni delle big d'Oltremanica. In particolare al derby era presente domenica uno scout del Liverpool che ha studiato il croato con attenzione. Epic Brozo è legato ai nerazzurri fino al 2022, un contratto non lunghissimo e soprattutto ha una clausola rescissoria valida solo per l'estero di 60 milioni. Tradotto: può rappresentare un colpo abbordabile per le super potenze inglesi.

Ecco perché l'Inter è pronta a correre ai ripari nelle prossime settimane, blindandolo fino al 2024. L'obiettivo è quello di prolungare il contratto togliendo la pericolosa clausola rescissoria. Format contrattuale che Beppe Marotta non ama: per rinnovare pronto un aumento di stipendio dagli attuali 3,2 milioni netti più bonus che lo portano a toccare comodamente i 4 ad almeno 4,5-4,7 milioni a stagione più premi. In modo da allontanare pretendenti ed estimatori inglesi. L'operazione blindatura del regista nerazzurro è partita.

Altre notizie
Martedì 31 Marzo 2020
14:20 News Marino: "Si va verso una crisi universale che si ripercuoterà su valutazioni e ingaggi" 14:06 Focus Il nostro Store online dei prodotti nerazzurri non si ferma: spedizione gratis 13:52 News Aiacs, Galli: "Il modello Juve non si può applicare incondizionatamente. E rispondo a Spadafora" 13:38 In Primo Piano Barcellona su Lautaro e Neymar, Bartomeu: "Non parlo di nomi, faremo operazioni appropriate per il club" 13:24 Rassegna Albertini: "Priorità alla salute, Ffp da rivedere. La lite con Inzaghi? C'è una cosa che mi dà fastidio"
PUBBLICITÀ
13:10 News Braida: "Lautaro da Barcellona, i catalani faranno il possibile per prenderlo" 12:56 Copertina Flamengo, Gabigol è costato 16,5 milioni di euro. Plusvalenza di 3,6 mln a bilancio per l'Inter 12:42 News Bayern, Rummenigge: "La prossima stagione al via in inverno. FFP? Norme meno rigide" 12:28 News Reja: "Importante terminare la stagione, anche a luglio. Lazio e Atalanta le più penalizzate" 12:14 Focus From UK - Inter, salta il riscatto di Sanchez. Ecco quanto è costato il cileno al minuto 12:00 Radio Nerazzurra Calendari, stipendi, calciomercato e la quarantena dei nerazzurri: tutta l'attualità su Radio Nerazzurra con 'FcInternews' 11:46 Focus O Jogo - Inter e Milan su Maximiano: derby di mercato per il portiere dello Sporting Lisbona 11:32 Rassegna Covid-19, Schnellinger: "Difficile pensare di ripartire e farlo a porte chiuse. Tanto vale non giocare" 11:18 Focus Gravina: "Superare il 30 giugno comporta delle riflessioni. Altri format? Cerchiamo nuove idee" 11:04 In Primo Piano Mundo Deportivo - Godin pensa all'addio: spunta il Valencia. Ma il passato all'Atletico è un ostacolo 10:50 Rassegna Covid-19, Reina contagiato: "Ho avuto paura, ora va meglio. In Spagna si sono mossi in ritardo" 10:35 Rassegna Muraro: "Rummenigge tra gli attaccanti più completi mai visti. Soffiargli un giovane dal Bayern? Sarà dura" 10:20 Rassegna Rama, primo ministro albanese: "Io juventino, ma da Mourinho ho imparato mentalità e strategia" 10:06 Rassegna TS - La Juve cerca sempre un attaccante: Icardi resta l'alternativa a Kane 09:52 Rassegna TS - Vertonghen-Giroud, una strategia per due: biennale con opzione. Settimana calda per il francese