Contratto in scadenza nel 2022 e l'obiettivo di scongiurare il rischio di entrare nell'ultimo anno senza rinnovo. Per questo l'Inter ha riallacciato i contatti con l'entourage di Marcelo Brozovic con l'intenzione di prolungare l'accordo attuale di un paio di anni, aumentando lo stipendio con moderazione. Non sono in programma infatti cifre molto superiori rispetto ai 3,5 milioni attuali, ma resta la volontà di legarsi ancora al croato nonostante nello scorso mercato estivo la dirigenza attendesse offerte per finanziare le operazioni in entrata. 

Epic Brozo, alla fine, anche in questa stagione si sta confermando fondamentale per l'Inter di Antonio Conte, che soffre nelle occasioni in cui il classe '92 marca visita. Calciatore cruciale per il centrocampo nerazzurro, nel bene e nel male: quando non è in serata, tutta la manovra ne risente, ma quando è ispirato riesce a essere determinante per le sorti dell'Inter. Questo il motivo per cui, consapevoli comunque del gradimento nei suoi confronti da parte di altri club europei, il club di Viale della Liberazione non può permettersi di arrivare a un anno dalla scadenza del contratto ed è pronto a intervenire, magari togliendo la clausola rescissoria da 60 milioni di euro che difficilmente qualcuno pagherebbe. 

Contatti in corso tra le parti, dunque, con la reciproca volontà di arrivare a un accordo che soddisfi tutti, anche perché è risaputo che Brozovic a Milano sta benissimo e non ha mai pensato di andarsene se non costretto.

VIDEO - IL PARTICOLARISSIMO REGALO DI NATALE RICEVUTO DA BASTONI

Sezione: Esclusive / Data: Dom 27 dicembre 2020 alle 22:03
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print