SEZIONI NOTIZIE

Bookies - Quote pro-Inter contro il Verona: vittoria nerazzurra a 1,32

di Christian Liotta
Fonte: Agimeg
Vedi letture
Foto

Pronostico nettamente a favore dell'Inter da parte dei bookies per la partita di domani contro il Verona. La squadra di Antonio Conte viaggia a 1,32 sul tabellone Snai. Il pareggio è a 5,25, mentre nonostante il buon momento di forma e una posizione di classifica tranquilla l'undici scaligero è dato ad alta quota: sul 9,75 proposto per il '2' pesa anche il fatto che l’Hellas a San Siro non abbia mai battuto i nerazzurri. Il tema difesa è caldo anche in questo match, visto che il Verona ha la stessa media di gol subiti dalla Juventus. I trader, però, ritengono che Romelu Lukaku e Lautaro Martinez possano trovare facilmente la via del gol: li danno a 1,85 tra i marcatori e offrono a 1,60 l’Over, ossia la possibilità di una gara conclusa con almeno tre reti complessive. 

VIDEO - SANDRO MAZZOLA, GOL E GIOCATE DI UN ATTACCANTE STRAORDINARIO

Altre notizie
Domenica 5 Aprile 2020
14:51 News Papa Francesco: "Tra le tante manifestazioni sospese viene fuori il vero spirito dello sport. Rilanciamolo per la pace" 14:36 News Buone notizie per la Fiorentina: Cutrone, Pezzella e Vlahovic sono risultati negativi al Coronavirus 14:22 News Covid-19, Ranieri: "Ripresa? Calma. Un giocatore non è una macchina che si spegne e si riaccende" 14:07 Curiosità & Gossip "NBA Sundays", per Lukaku sfida a distanza con il connazionale Courtois 13:52 News Coronavirus, anche Rabiot lascia Torino: "Arriveranno giorni migliori"
PUBBLICITÀ
13:37 Focus SM - Inter, nessuna fretta per il rinnovo di Lautaro Martinez: il primo aumento è già scattato 13:23 Focus Aic, Tommasi: "Ripresa? La Uefa ci dà il limite del 3 agosto. Taglio degli stipendi, niente dettagli" 13:08 In Primo Piano Corsera - Serie A, dall'assemblea di Lega all'incontro Spadafora-Gravina: inizia una settimana fitta di incontri 12:54 News Inter | Qlash, oggi la sfida fra i nerazzurri e il Corinthians 12:39 News Covid-19, dalla Premier no dei calciatori al taglio degli stipendi 12:24 News Toni: "Nel 2006 fui vicino all'Inter. Restai alla Fiorentina per un patto con Della Valle" 12:10 Ex nerazzurri Almeyda: "L'Inter con Conte ha iniziato un altro calcio. Mi fa piacere vedere la Lazio" 11:56 News Covid-19, l'infettivologo Mijà: "Non si riapra il Camp Nou prima dell'autunno" 11:43 News Covid-19, Nocerino: "Il questo momento il campionato deve passare in secondo piano. La priorità è la salute" 11:30 Rassegna CdS - Il calcio non si ferma in Nicaragua: "Alcune tv europee ci hanno chiesto i diritti per trasmettere i match" 11:16 Rassegna Corsera - I club vanno incontro alle tv: sconti in arrivo per Sky e Dazn? 11:02 Focus Pizarro: "L'Inter? Chiesi io di andare alla Roma. Conte per Spalletti solo un'operazione mediatica dei nerazzurri" 10:48 Rassegna GdS - Il Napoli in cerca di una punta: nella lista anche Pinamonti 10:36 Focus CdS - Caos stipendi: contrattazione singola tra club e calciatori, poi palla ad Aic e Figc 10:25 Rassegna Zico: "L'Atalanta può andare in finale di Champions. Gabigol? L'Inter non si è data il tempo di capirlo"