Diventa sempre più difficile, ogni giorno che passa, trovare in tempo un accordo con il Manchester United per trattenere Alexis Sanchez. Secondo Tuttosport anche quella di ieri è stata una giornata interlocutoria, gli inglesi cotninuano a dire no al prolungamento del prestito fino al 31 agosto, pretendendo l'acquisto a titolo definitivo. Continua ad esserci distanza anche sulla valutazione del cartellino: 15 milioni per l'Inter, 20 per i Red Devils. 

Diversa la situazione per Tonali. Con in mano il "sì" del giocatore per un ingaggio a 2 milioni più bonus all'anno, si lavora per l'accordo sul cartellino attorno ai 35 milioni di euro tra fisso e bonus. La possibile formula è quella del prestito con obbligo di riscatto nel 2021 e l'operazione potrebbe essere conclusa entro Ferragosto. 

Conte, si legge, vorrebbe anche un ulteriore tassello a centrocampo. Il Barcellona non vuole cedere Vidal. Due i profili citati dal quotidiano sportivo: Tolisso del Bayern Monaco e Ndombélé del Tottenham. "Elementi in uscita, ma cari, per questo non bisogna scartare l’ipotesi di uno scambio con Brozovic, le cui quotazioni sono in calo nelle gerarchie di Conte per l’Inter che verrà", l'analisi di Tuttosport

Sezione: Rassegna / Data: Mar 28 luglio 2020 alle 09:36
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print